Chi siamo - Smart Pool

Vai ai contenuti

Menu principale:

.... un imprenditore con la passione per l’acqua ....

Che l’acqua sia un elemento prezioso, dalle grandi proprietà chimico-fisiche è cosa conosciuta da tutti, che possa essere una reale opportunità di business e di innovazione tecnologica e scientifica è forse nota, ma è ben presente a Giuseppe Poeta, imprenditore cresciuto, nel mondo "dell’acqua".
Dopo poche, ma intense esperienze lavorative, nel 1985 fa nascere la Tecno Acque, azienda specializzata nella depurazione ed il trattamento delle acque, progettando e realizzando importanti ed innovativi impianti.
Nel 2004 da vita all’interno della stessa azienda, ad una divisione del benessere, dove unisce la competenza di architetti, progettisti, esperti di marketing, con l’obiettivo di realizzare complessi SPA, Well Benig, Beauty Farm all’interno di strutture alberghiere e residenziali.  Un progetto ambizioso e gratificante che trova risposta immediata nel mercato, progettando e realizzando importanti ed innovative strutture.
Progettazione e realizzazione, quindi, ma anche innovazioni legate alle nuove tecnologie, dove l’acqua diventa l’elemento principale per sfruttarne tutti i suoi innumerevoli benefici. Tanta esperienza legata al mondo dell’acqua e alle sue proprietà, altrettanta esperienza legata al mondo della tecnologia applicata al benessere, un mix di competenze e di specificità per competere e diventare uno dei principali protagonisti nel panorama del Wellness e delle SPA in Italia. (mcn)

 
Torna ai contenuti | Torna al menu